giovedì 15 ottobre 2015

Oggi le lumache sono state messe in libertà nella loro nuova casa


13 commenti:

  1. Complimenti!! Si vede che trattate con Amore e Passione questi animali! Grazie da tutti coloro che amano la Natura 😉

    RispondiElimina
  2. Grazie Zia ....... sei sempre molto gentile.
    Quando non sai a chi affidare il tuo HAPPY, noi siamo sempre disponibili ....
    Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. che bel giardino, ti aspetto per tagliare anche il mio prato!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    Grazie ma non faccio il giardiniere ...👅

    RispondiElimina
  5. Ciao, ciao come e' andata ad atletica, io fatto nuoto e dopo alle 6 vado a calcio, forza brusa!!!

    RispondiElimina
  6. ragazzi come si fa a sistemare l'ora, ora che ti ho scritto sono le 17.12 e non le 8.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso è' un po' tardi e quindi domani ci guardò con mio papà'
      Ciao cerca di riprenderti !!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Atletica e' andata bene e calcio a te?
    Ho saputo che stai male ma adesso come stai?

    RispondiElimina